domenica 19 agosto 2012

NON PIOVE

COME MAI NON PIOVE?

Oggi mi addentro in un argomento un pò spinoso ma che da qualche mese mi sta "tormentando", quello della cosidetta GEOINGEGNERIA...
Cosa si intende per geoingegneria?
Si intende l' applicazione di tecniche artificiali di intervento umano sull'ambiente fisico (atmosfera, oceano, biosfera, criosfera, idrosfera, litosfera ecc..) .
L'argomento è spinoso in quanto, come per ogni cosa, abbiamo i sostenitori (detti anche complottisti ) della teoria delle scie chimiche o chemtrails e dall'altra parte quelli che "guardano ma non vedono" ( e qui, vi prego, scatenatevi...).
Vi sarà capitato di guardare il cielo ultimamente?
NO? vabbè allora vi consiglio di cominciare a farlo...soprattutto perchè è meraviglioso...
SI? Avete notato che alcuni aerei lasciano la scia? alcuni aerei non la lasciano? altri invece la lasciano e questa si spande e si spande e si spande? altri invece si incrociano a creare il vecchio giochi del tris?
L'avete notato?

Io non voglio convincere nessuno in quanto ho già una mia idea...vi vorrei solo spingere a farvene una di vostra.
qui sotto vi posto alcune fosto che ho fatto personalmente da casa mia o in giro in auto...foto che, secondo il mio modestissimo parere, non hanno minimamente a che vedere con le normali scie a condensazione degli aerei.

6 giugno 2012
Primo aereo
 Secondo aereo


11 Giugno 2012 Tangenziale di Bologna
Avete mai visto una nuvola a quadrato con il buco nel centro?


e una nuvola a tringolo sempre con il buco nel centro?


un altro bel quadrato

qui abbiamo anche  l'arcobaleno (piuttosto persistente) all'interno della "nuvola"





14 giugno 2012
altri incroci


16 agosto 2012
passa un primo aereo
un secondo.. e le "innocue velature" crescono
 
 un terzo con incrocio



 le foto sono state scattate nell'arco di 5 minuti

24 Aprile 2012
Queste sono meravigliose...
tangenziale di Bologna e 7 belle righe parallele...



Raccordo autostradale di Ravenna
Due righe parallele fatte da due aerei



Cosa ne pensate?
mi date un vostro parere?
avete delle foto da condividere?

Guarda caso da quando ho iniziato a vedere queste anomalie in cielo qui a casa mia NON PIOVE.
Voi come siete messi?